Chi siamo

Rc-Modelmania nasce da un sogno, un desiderio coltivato fin dall’infanzia.

Questa grande passione cresciuta e maturata nel corso degli anni, prima come modellista ferroviario e poi come modellista statico ha radici lontane, un dono lasciatomi dal nonno materno. Una dote che anch’egli, con grande passione, ha assecondato per un’intera vita.

Così nel 2008 grazie alla conoscenza di un gruppo di modellisti bresciani, persone capaci e speciali, questo mio desiderio si è materializzato concretizzandosi in RC-MODELMANIA. Come spesso accade, le cose migliori sono quelle che nascono per caso, parlando la sera con amici sinceri, vecchi e nuovi che siano.

I miei ringraziamenti vanno tutti a loro:

Al caro Massimo, per il suo impeto ardito nell’aprirmi la strada; conducendo anch’egli un’analoga attività ed avendo anticipato se pur di poco il mio percorso, ha saputo donarmi consigli preziosi.

Ai mitici Vittorio, Luca Bruno e Mauro, della Neonata “Associazione Aeromodellistica Montenetto” di Poncarale (BS), che mi hanno accolto con un calore speciale e che mi assistono quotidianamente sia dal punto di vista tecnico che morale con consigli preziosi e che, ho la certezza, mi affiancheranno per tanto tanto tempo.

Agli amici di Sulmona e dintorni che sono tantissimi.

A tutti gli iscritti al nostro sito che attualmente sono un numero importante che sfiora i 5.000 utenti.

Lascio per ultimo il ringraziamento più importante:

ringrazio mia moglie Annalisa, che ha recentemente intrapreso un nuovo percorso di vita e che per questa ragione ci lascia definitivamente, non ringrazierò mai abbastanza questa donna per la sua inesauribile forza d’animo, per il suo grande spirito di abnegazione, per la tenacia e per l'entusiasmo con la quale ha saputo seguirmi in questo ambizioso progetto, per il supporto umano e morale e per i consigli inesauribili che mi ha fornito in questi anni lavorativi e di vita condivisa.

Alessandro Antoniolli

Prodotti più venduti